CDMeccanica partecipa al MECSPE 2025

CDMeccanica partecipa al MECSPE 2025

Siamo entusiasti di confermare anche per il 2025 la partecipazione di CDMeccanica alla fiera MECSPE, l’appuntamento imperdibile per l’industria manifatturiera, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 5 al 7 Marzo 2025

Siamo pronti ad accoglierti al nostro Stand E02, Padiglione 14!

CDMeccanica, da sempre all’avanguardia nell'offerta di soluzioni per le lavorazioni moderne, si dedica alla progettazione e realizzazione di attrezzature per torni e centri di lavoro orizzontali e verticali, lavorando in stretta collaborazione con i clienti per ottimizzare ogni fase del processo e rispondere alle esigenze specifiche di ciascun progetto.  

La nostra vasta gamma di prodotti, sempre in continua evoluzione, include una vasta scelta di morsetti, come morsetti teneri standard in acciaio, morsetti monoblocco, morsetti avvolgenti, morsetti base temprati e molte altre soluzioni innovative. Ogni prodotto è progettato per garantire prestazioni elevate, precisione e durabilità, adattandosi perfettamente alle esigenze delle lavorazioni più avanzate.

Alla fiera MECSPE 2025, il nostro team di esperti sarà a disposizione per mostrarti le ultime novità nel settore delle soluzioni per lavorazioni industriali. Potrai scoprire come CDMeccanica continua ad innovare, offrendo soluzioni personalizzate che soddisfano le sfide più complesse del mercato.

Non perdere l’opportunità di visitarci presso il nostro Stand (E02, Padiglione 14) e di approfondire le soluzioni più innovative nel campo della lavorazione dei metalli e della produzione di componenti meccanici

Ti aspettiamo a Bologna dal 5 al 7 marzo 2025!

back to top
Scrivi
Chiama
WhatsApp