Anche le affilatrici prodotte da CDMeccanica sono Made in Italy, in quanto tutti i componenti vengono rigorosamente prodotti al suo interno, ad eccezione delle parti elettriche, ma anch’esse di produzione italiana.

La produzione di affilatrici comprende:

  • affilatrici per punte e maschi,
  • affilatrici per frese,
  • affilatrici per filiere.
Affilatrici - CD Meccanica

Potete trovare le affilatrici per punte e maschi nella linea Newform in tre diverse soluzioni:

Newform 200:

affilatrice per punte elicoidali, punte a diamante, punte a gradino, punte da centro, allargatori, maschi normali a 2-3-4-6 taglienti, ecc.

Newform 225:

affilatrice per punte elicoidali, punte a diamante, punte a gradino, punte da centro, svasatori, allargatori, maschi a 2-3-4-5-6-8 taglienti e a forte torsione, assotigliamento del nucleo, affilatura a croce, ecc.

Newform 275:

affilatrice per punte elicoidali, punte a diamante, punte a gradino, punte piatte, punte da centro, svasatori, allargatori, maschi a 2-3-4-5-6-8 taglienti e a forte torsione, assottigliamento del nucleo, affilatura a croce ecc. Affilatura frese a candela e punte elicoidali ad angoli di taglio differenziati.

Profile 120

Unico modello per le affilatrici per frese, si tratta di un’affilatrice universale per frese – inserti ed utensili in metallo duro.

New-In 150

Affilatrice per filiere, unico modello, è l’unica macchina attualmente presente sul mercato mondiale capace di affilare le filiere, consentendo così di ridurre al minimo i costi legati alle affilature esterne favorendo un aumento della produttività grazie al controllo totale dell’unità produttiva all’interno del ciclo produttivo.

Tutte le affilatrici sopra elencate sono disponibili nella formula base più relativi accessori (a richiesta).